Maxi Maglia Scollo Barca in 100% Cashmere

guida alle taglie

* Campi obbligatori

  • Descrizione
  • Info produzione
  • Spedizione

Una maglia impalpabile e raffinata

  • 100% Cashmere
  • Vestibilità ampia, seleziona la tua vera taglia
  • Spessore medio, spalla calata, girocollo ampio
  • La modella è alta 177cm e indossa la taglia S
  • Prodotta in Italia
  • Crea un account e acquista questo prodotto per guadagnare € 4,71
    da utilizzare per i tuoi prossimi ordini!
    Acquista e Guadagna: 471 punti fedeltà
    • Tempi di produzione: 15-16 giorni lavorativi
    • Inizio del prossimo lotto: 20 novembre (martedì)

    • Zona di produzione: Toscana, Firenze
    • Addetti: 12 (5 uomini / 7 donne)
    • Totale modelli prodotti: più di 35
    • Inizio collaborazione: 2016

    • Filatura: Filati Biagioli Modesto
    • Titolo filato: 2/28 Nm
    • Numero fili: 2 capi
    • Spessore: 12gg - Medio
    • Italia: € 5,90
    • DHL: 1 giorno lavorativo

    Spedizione e Resi gratuiti sopra € 150

    MCW029 Bisogno di aiuto? Contattaci

    MAGLIA EFFETTO OVER

    Per uno stile elegante

    oversized cashmere sweater

    Un modello passepartout come questa maglia, over nella sua linea e raffinato nei suoi particolari, è una capo dalla vestibilità ottima. Adatto in ogni circostanza per la sua semplicità ed eleganza, sarà facile abbinarlo secondo i tuoi gusti. Il filato naturale 100% cashmere e il suo spessore medio lo rendono confortevole e prezioso; è un capo che ti lascerà libera nei movimenti grazie al suo stile confort. Questo modelli è disponibile anche in taglie forti.

    Video: Come prendere le misure

    Linee guida misurazione

    vedi tabella di conversione
    XS S M L
    B - Petto 19.750 21.354 22.858 24.462 26.066
    D - Lunghezza 27.068.5 27.670 28.171.5 28.773 29.374.5

    Considera un margine di tolleranza di ± 1 cm

    Una nuova esperienza di acquisto

    Tutta la maglieria parte da un semplice filo...

    Su Maison Cashmere, il tuo acquisto è gestito direttamente da produttori Italiani,
    che realizzeranno i capi su ordinazione, garantendo la massima qualità al miglior prezzo.

    Da sinistra a destra: smacchinatura, rimaglio, follatura, stiro.
    L'iter può variare da prodotto a prodotto, le immagini sono fornite solo a scopo illustrativo.

    Recensioni

    L'opinione di chi conosce già questo prodotto

    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Complimenti

    Grazie! La recensione è positiva anche per questo acquisto

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    (1 su 1 persone hanno trovato utile questa recensione)
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    nice scarf!

    Vantaggi: Morbida, Elegante, Calda

    Perfetto per: Viaggio


    I usually don't like scarfs but not this one. Already wear it in my baby's walking in the park

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Bellissimo

    Sono veramente felice dell'acquisto. È morbidissimo,molto caldo ,il colore veramente bello ( ho scelto il grigio della foto ).la vestibilità perfetta.unico neo? L'attesa.

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    qualità elevata

    Vantaggi: Morbida, Calda, Versatile

    Perfetto per: Weekend, Lavoro, Viaggio


    Bello, morbido, qualità elevata

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Esperienza positiva; disponibilità ottima

    Vantaggi: Morbida, Elegante, Calda, Leggera

    Perfetto per: Tutti i giorni, Tempo libero


    di ottima fattura e prodotto superiore alle aspettative

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Fiducia confermata

    Vantaggi: Morbida, Confortevole, Calda

    Avevo già acquistato questo prodotto che trovo comodo e versatile. La variante di colore è stata una piacevole e rassicurante conferma

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Molto bello!!!

    Maglione molto bello, non ancora usato perché arrivato a marzo e quindi troppo caldo!!! Saprò essere più precisa il prossimo inverno.. la qualità sembra buona anche se non ancora testata!!forse solo un po' sottile, me lo aspettavo un pochino più "spesso".. comunicazione con loro ottima

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Ottimo rapporto qualità prezzo

    Vantaggi: Morbida, Confortevole, Elegante, Calda, Versatile, Leggera, Essenziale, Perfetta

    Perfetto per: Weekend, Occasioni speciali, Tutti i giorni, Tempo libero, Viaggio, Serata con gli amici, Regalo


    Maglia molto calda e di tessuto di grande qualità. Peccato solo per i tempi di produzione.

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Good but a liitle bit oversized

    Vantaggi: Elegante, Calda

    Perfetto per: Weekend


    I choose the size L but it is too big for me. A little bit oversized. But with skinny jeans will be ok!

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Un regalo gradito

    Vantaggi: Confortevole

    Perfetto per: Tempo libero


    La maglia veste bene nelle taglie abbondanti anche se a mio parere è un po' lunga per un'altezza media (1,67m). Ho acquistato per mia mamma una L al posto della sua taglia, la XL, veste morbida senza allargare troppo.

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    (2 su 2 persone hanno trovato utile questa recensione)
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    maglia

    Vantaggi: Morbida, Elegante, Calda, Leggera

    Perfetto per: Tutti i giorni, Tempo libero


    volevo fare i complimenti all'azienda per la sua professionalità, correttezza e serietà. Ho ricevuto la maglia nei tempi previsti ed è proprio come me la immaginavo, bellissima.
    Nel gestire l'acquisto sono stata supportata in maniera egregia da tutto lo staff dell'azienda, se dovessi rifare un'acquisto ( e lo farò al più presto ) non esiterei .
    grazie

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Pullover confort

    Molto soddisfatta . Buona qualità . Solo molto abbondante la L avrei dovuto scegliere la M. Colore bellissimo

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Non soddisfatta purtroppo...

    Ho acquistato questa maglia un anno fa circa,ormai era primavera e non ho avuto modo di utilizzarla quindi effettivamente la uso da qualche mese. La resa non è stata eccezionale nel senso che mi ha già fatto tutti i pallini ed ha già l'aspetto di una maglia vecchia. Mi spiace ma ho delle maglie in cashmere apparentemente di una qualità inferiore che questo problema non me lo hanno dato, nemmeno dopo anni di utilizzo.

    ---- MaisonCashmere ----

    Grazie Sig.ra Stefania per la sua preziosa recensione. Abbiamo controllato la data nella quale effettuò l'ordine, trattasi della Settimana No.5 del 2017. Le confermiamo che nell'ultima settimana di Gennaio 2017 avevamo acquistato un lotto di filato colore Nero la cui torsione risultò essere più lenta del dovuto. Purtroppo ce ne siamo resi conto solo dopo una recensione di una cliente, che come lei, ha ricevuto un capo dove il Pilling era eccessivamente presente rispetto alla norma. Ci scusiamo dello spiacevole episodio. Le consigliamo di utilizzare un apposito pettine e rimuovere gentilmente l'eccesso di pilling, dopodiché di lavare il capo seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta. Vedrà che dopo due lavaggi l'effetto Pilling svanirà. Verrà contattata a breve dal nostro Servizio Clienti per ulteriori delucidazioni in merito.

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    apsettativa non soddisfatta

    Vantaggi: Confortevole

    Perfetto per: Tutti i giorni


    Anche in questo caso le dimensioni non sono ben proporzionate. le maniche sono troppo lunche e larghe.

    -- Da MaisonCashmere --

    Cara Alessandra, ci dispiace sapere che non sia completamente soddisfatta dell'acquisto. Ci teniamo a ricordarle, che entro 14 giorni dalla consegna del suo ordine, può richiederne il reso e il rimborso. Nel suo caso, avendo effettuato un ordine sopra 150 euro, le spese di trasporto sono a nostro carico. Rimaniamo a sua disposizione

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!
    Giudizio
    Qualità
    Servizio Clienti

    Fattura buona ma pessimi filati.

    Vantaggi: Confortevole

    Ho comperato diversi articoli, non solo questa maglia e il mio giudizio e' globale: devo dire che le maglie sono morbide e ben fatte, il servizio clienti molto gentile. Tuttavia il mio giudizio e' estremamente negativo sui filati. per questo ho aspettato qualche mese prima di fare una recensione, volendo parlare con cognizione di causa: si tratta di filati di qualita pessima, lana non ritorta che anche dopo numerosi lavaggi sia in acqua che a secco continua a sfiatare nuvole di peluria che ricoprono ogni cosa in casa. Messe in lavatrice a lavaggio finito lasciano pugni di pallottole di pelo nel cestello, bisogna fare almeno 1 lavaggio a vuoto prima di metterci qualunque altra cosa se non ci si vuole ritrovare con il resto di bucato coperto di peluria, insomma un disastro.
    Quindi dubito che comprerò ancora qualcosa se i filati non saranno migliorati.


    ----- MaisonCashmere -----

    Salve Maria

    Grazie della sua recensione, è sempre importante per noi ricevere giudizi, positivi o negativi che siano. Al contempo, rimaniamo sorpresi della reazione delle maglie dopo i lavaggi da lei effettuati. Acquistiamo filati da primarie filature Italiane, le quali effettuano test e certificazioni che raggiungono alti livelli di conformità rispetto agli standard richiesti. Crediamo quindi che il sistema di lavaggio da lei adottato non sia conforme a prodotti realizzati con queste composizioni. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti e ci dispiace del suo disappunto, ma onestamente è la prima volta che un cliente ci comunica un'esperienza del genere.

    Questa recensione è stata utile? No
    Grazie per aver votato!


    Prodotto aggiunto correttamente

    Hai articolo nel carrello

    Totale Carrello: € 0

    Torna al Prodotto Acquista

    Hai rimosso il seguente prodotto dal carrello:


    Prezzo: € 0,00

    Torna al Carrello Vai alla Pagina Iniziale